You're using Internet explorer as browser: to enjoy the most complete expierence on our website, we recommend using a newer browser, such as Firefox, Chrome or Safari.
Con un gateway connesso in Cloud e collegato ad una elettroserratura e una serie di sensori, questa soluzione è in grado di controllare gli accessi e monitorare gli ambienti o apparati specifici, verificando in real time lo stato e le attività operative ad essi connessi.
Un'unica interfaccia di controllo in Cloud permette alla "cabina di regia" di monitorare lo stato degli apparati distribuiti sul territorio, e una Mobile App che permette l'apertura della serratura e quindi l'accesso all'apparato stesso da parte di tecnici e operatori abilitati.
Questa soluzione all'avanguardia è modulabile per ogni tipo di mercato, dalla GDO fino alle telecomunicazioni.
Grazie ai sensori di cui è dotata la soluzione, è possibile un controllo real time dello stato operativo dei dispositivi monitorari al fine di intervenire reattivamente in caso di malfunzionamenti e più in generale di incrementare l'efficienza e l'efficacia di tutte le operazioni ad essi collegate, garantendo la massima sicurezza e affidabilità degli stessi.
Gestione utenti
Gestione delle persone autorizzate a sbloccare le serrature, definizione della tipologia di utente e delle relative funzioni e restrizioni di accesso. E' possibile aggiungere, cancellare e modificare le autorizzazioni in qualunque momento con semplicità.
Storico
Attraverso un'interfaccia intuitiva, è possibile consultare lo storico degli eventi associati alle singole serrature, mostrando le informazioni necessarie a classificare lo stato degli eventi ed evidenziare gli accessi non consentiti
.
Restrizioni di apertura
Possibilità di programmare giorni e orari di apertura delle serrature senza restrizioni e rendere accessibili alcune aree solo ad utenti con privilegi VIP. Per ogni utente è possibile gestire turni e validità delle credenziali assegnate.
UID (Unique Identifier)
Possibilità di utilizzare il codice identificativo univoco presente in ogni smartphone, per identificarli e rendere accessibili i dispositivi dotati di serratura smart unicamente alle persone autorizzate.
Stato batteria
Il livello delle batterie corrispondente ad ogni dispositivo di apertura è sempre visibile dall'interfaccia. Un sistema di notifica segnala con anticipo la necessità di sostituire le batterie qualora siano scariche.
Notifiche
Personalizzazione di notifiche degli eventi e degli stati, consentono di avere sempre a portata di mano un aggiornamento puntuale sulla funzionalità e sulle criticità di ogni dispositivo di apertura.
Gestione inviti
Sistema di registrazione e gestione degli ospiti. Attraverso un invito, l'ospite riceve un codice di primo accesso per effettuare la registrzione in qualunque momento e consentire il suo profilo a sbloccare le serrature abilitate.
Sistema sicuro
L'utilizzo di comunicazioni sicure e criptate assicura il funzionamento del sistema di apertura e salvaguardia le credenziali di accesso da potenziali atti malevoli.